lunedì 30 settembre 2013

GARA DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI COPPA!!

ATHLETIC AVIO FUTSAL - BRENTONICO  c5    0-5


MARCATORI ;
Gazza
Dandi x 2
Ratta x 2


Ecco lo schema della coppa!!


Il ritorno sarà LUNEDI' 18 NOVEMBRE A BRENTONICO

lunedì 16 settembre 2013

SECONDA PARTITA DI COPPA

SIAMO GIA' AGLI OTTAVI!!!!


Dopo la schiacciante vittoria per 8 a 4 sul Punto verde Cles,  i giallo blu di Brentonico centrano, per la prima volta, gli ottavi di finale di coppa provincia.

Giovedì sera ritrovo come sempre dal nostro pizzaiolo di fiducia, Mario ,ci sono alcune assenze Moreno Passerini,al mare con il Richi, il Toro, influenzato, e il Nik, bloccato nel traffico di Modena con il furgoncino pieno di caffè! Recuperato il Ratta per i capelli a mori (settimana di ferie alcoliche per il nostro genio del birbong) ci dirigiamo in 10, più in nostro mister Teo,Budda e Sabri a Cles.

Ore 9 finalmente si inizia (dopo 1 ora e mezza di strada), il nostro mister schiera Pelo tra i pali, Dimi centrale difensivo, Guido e Gazza laterali e Dandi punta centrale. Partenza di studio per il Brentonico in cui il Pelo, subito in partita, si esalta in un paio di parate determinanti per mantenere il punteggio sullo 0 a 0-
Dopo aver preso le misure i giallo blu cominciano a imporre il proprio gioco e dopo un bel triangolo con il Pres, il Capitano apre le danze con una conclusione ravvicinata di sinistro (dopo aver ciccato completamente la palla con il destro! Che culo!). La partita ora è in discesa e in pochi minuti si va sul 2 a 0 con il nostro mastino Dandi che frega in uscita il portiere. Per il 3 a 0 ci pensa personalmente il nostro Presidente, si libera dell’uomo e poco dopo il centrocampo tira un siluro nell’angolino sinistro,niente da fare per il portiere.

I nonesi sono in difficoltà, non riescono ad arginare il tornado giallo blu che si sta abbattendo su Cles ( anca perché la so unica procupaziom l’era i pomi! ) e allora è ancora il Dandi a segnare per la sua doppietta personale, prima di lasciare il posto al Ratta e andare negli spogliatoi a fare una “sboccatina di insalata” e sedersi come niente fosse in panchina (normale amministrazione). Il nostro mister effettua i cambi a disposizione, fuori il Gazza per il Tia, fuori il Dimi per il Raffa e fuori il Guido per il Neno , ma la musica non cambia anzi con una doppietta di Rafinha dopo due belle azioni corali,il risultato si fissa sul 6 a 0. I nonesi hanno una reazione di orgoglio e dopo un bel contropiede siglano il goal della bandiera. Mancano circa 5 minuti alla fine del primo tempo, fuori il Tia e dentro il Guidone. Manca un minuto allo scadere, il Neno si guadagna con esperienza una punizione sulla  “ mattonella Guido” e allora fuori il cannone, mirino puntato nell’angolino e boom, 7 a 1 e tutti negli spogliatoi.

La partita dei brentegani finisce qui perché il secondo tempo scendono in campo fisicamente ma la testa rimane negli spogliatoi con le birrette portate dal Ratta.

Nella seconda frazione di gioco i giallo blu cercano di far girare la palla, mantenere i ritmi bassi e spegnere la partita, e in parte ci riescono creando belle occasioni, palo del Raffa, due siluri del Tia ben parati dal portiere (peccato, ma continua così che il goal arriva!), due palle goal sciupate dal Ratta, però manca la cattiveria agonistica e così i nonesi ci infilano per ben 3 volte e se non ci fosse stato un super Pelo in porta, magari la partita avrebbe preso un'altra piega. Non tutto è da buttare però e infatti grazie al possesso palla insistito fatto a sprazzi si arriva al sesto fallo, con conseguente tiro libero e cannonata del nostro specialista Guido che chiude la partita sull’ 8 a 4.


Aspettando il verdetto del triangolare del girone G, che vede giocarsi il passaggio del turno o l’Avio o il Molveno, ricordiamo a tutti i tifosi che si gioca la partita di andata in casa al palazzetto  venerdì 28 alle 21.

Un ringraziamento particolare al nostro Thomas che ha preparato al meglio in settimana il Pelo ( continua così che il ragazzo ti darà grandi soddisfazioni! ),un in bocca al lupo a nostro Toro di guarire presto e un saluto a chi non c’era Moreno, Nolly, Nik, Miki e Z!


Chi vuole emozionarsi insieme / per / con noi sa dove trovarci

FORZA BRENTONEK


IL CA-PI-TA-NO

lunedì 9 settembre 2013

PAGELLONE 1° TURNO DI COPPA


ASD BRENTONICO C5 – Borgo        4-3

 

SQUADRA: 7
OTTIMO ESORDIO STAGIONALE PER LA VITTORIA, LA VOGLIA DI LOTTARE E I MARONI MESSI IN CAMPO, DA RIVEDERE UN PO’ I MOVIMENTI TATTICI…MA QUEST’ANNO STIAMO CAMBIANDO COMPLETAMENTE MODO DI GIOCARE E DI STARE IN CAMPO PER FARE IL SALTO DI QUALITA’ CHE CI MANCAVA L’ANNO SCORSO, ED ESSENDO LA PRIMA PARTITA VA BENE COSI’.
LA PARTITA NON ERA SEMPLICE, PERCHE’ IL BORGO, ARRIVATO 3°L’ANNO SCORSO,CON IL CAPOCANNONIERE DEI 3 GIRONI CON 68 GOL E TANTI GIOCATORI EX DI ECCELLENZA O PROMOZIONE A 11 POTEVA ESSERE UN’INSIDIA NON DA POCO, MA CREDO CHE LA VITTORIA SIA MERITATA, VISTI I PALI E LE TANTE OCCASIONI SBAGLIATE…

IL PRIMO GOL DELLA STAGIONE LO REALIZZIAMO CON UNO SCHEMA NUOVO SUL CORNER DOVE TUTTI ESEGUONO ALLA LETTERA IL LORO MOVIMENTO, MEGLIO CHE IN ALLENAMENTO…QUINDI OTTIMO.

E VABBE’…. PACE AMEN SE GLI ALTRI 10 CORNER OLTRE A NON RICORDARE PIU’ I MOVIMENTI NON CI RENDIAMO NEMMENO CONTO SE SEM AL PALAZZETTO O AL BRILLO,SE SEM DRIO ZUGAR A BALOM O CRICKET, E SE DEDRIO QUEL CON LA NOSA MAIA UGUALE L’E’ EL Z O EL RAFFA……
+= LA VOGLIA DI LOTTARE DI TUTTA LA SQUADRA, E DI PROVARE ANCHE SE DIFFICILE I MOVIMENTI NUOVI SENZA ANDARE IN PARANOIA

-= NON SIAMO RIUSCITI A GESTIRE TATTICAMENTE LA PARTITA NELLE SUE DIVERSE FASI

PELO: 7
SE QUANDO COMPILI LE LISTE X L’ARBITRO TI SKAPPA L’OCCHIO SULLA FOTO DELLA CARTA D’IDENTITA DEL N°12 TALE BELTRAMI ANDREA DETTO “PELO”, CON QUEI RIZZI DAPERTUT E I OCI CHE I SKAPA FORA,CHE EL CANTA ANCA EN DEN GRUPPO ROCK…(MA QUESTO E’ UN PUNTO A FAVORE)…ANCHE SE CON TUTTA LA BUONA VOLONTA’ NON RIESCO AD IMMAGINARMI JOEY RAMONE/BILLIE JOE/DEXTER HOLLAND/JOHN LYDON CHE I RIESE A PARAR EN BALOM…TE MANCA EL FIA’…TI CHIEDI COME DIALOBISTIA TI E’ VENUTO IN MENTE DI CONVOCARLO E FAR GIOCARE DA SUBITO UN ’93 CHE NON HA MAI GIOCATO E PER DI + GIOCA IN PORTA… TE RIMANCA EL FIA’…INVECE…  (OVVIAMENTE SCHERZO..)
OTTIMO ESORDIO PER IL NOSTRO SUPER BOMBER DEL “RISCALDAMENTO CON LE MANI”… SPETTACOLARE...CON PERSONALITA’, APPLICANDO ALLA LETTERE LE DIRETTIVE DEL SUO PREPARATORE THOMAS A CUI DEVE MOLTO DELLA SUA CRESCITA…
MOLTO BENE TRA I PALI, IN USCITA NEL CHIUDERE LO SPAZIO AGLI AVVERSARI E BENE ANCHE L’IMPOSTAZIONE DELL’AZIONE CON PASSAGGI SEMPLICI E SENZA MAI RISCHIARE.

TUTTA LA SQUADRA HA GRAN FIDUCIA NEL “PELO”, E LUI LI RIPAGA CON UN OTTIMA PARTITA
E ALLORA:

GRANDE PELOISON

CONSIGLIO: CHIAMA I TUOI COMPAGNI,AIUTALI SU MARCATURE ED EVENTUALI “BUCHI”… 

NICK: 7
BENE ANCHE IL NICK CHE DOPO 2 MINUTI APPENA ENTRATO SI BECCA INCOLPEVOLMENTE UN GOL DA UN AVVERSARIO TUTTO SOLO…SENZA COLPE ANCHE SUL 3 GOL…POI GRAZIATO DAI 2 TIRI LIBERI FUORI… MA EL LI AVRIA TIRAI ZO EN SCIOLTEZA, COME FAR NA SCOREZOTA DE MERCOL DE SERA PER EL RATA(POST LEGUMI)…

VOLA, COME IL MIKI SU DA EN PALCO AI CONCERTI(MA MOLTO PU BEL DA VEDER E SENZA BOLARSE N’OCIO) A SVENTARE UNA MINELLA SOTTO LA TRAVERSA..E LI SE GHERA L’APPLAUSOMETRO L’ARIVEVA A ZENTOMILI. (MESSO IN BUGET DELLA SOCIETA’ PER IL 2014, SEM EN TRATTATIVA CON QUEL DEL PRANZO E’ SERVITO, DOVRIA ESSER “N’USATO GARANTI’”, MA FORSE STEM PU SU QUEL DE “TIRAMOLLA” CHE EL GA’ QUALCHE AM DE MEM)
NEXT MAN

CONSIGLIO: UN PO’ MEGLIO SU I LANCI CON LE MANI..CERCA L’ATTACCANTE + ADATTO A “METERLA ZO’”


DIMI: 8-
LUI E’ IL BRENTONICO C5, PER CIO’ CHE FA’ FUORI DAL CAMPO, MA SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE FA’ NEL CAMPO…STRAORDINARIO
PERDE 3 DUELLI SU 91 CON IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIE D, MA LA COSA PIU’ BELLA E’ CHE I 3 CHE PERDE GLI RECUPERA SUBITO DOPO ½ SECONDO…SENZA FAR FALLI…ANTICIPANDO PU VOLTE DE QUANT EL SE’ FAT OPERAR AI OCI EL MIKI(QUASI ZENTOMILI)…

IL TERZO GOL PARTE DA UN SUO ANTICIPO PRODIGIOSO, UN MIX TRA FISICO E INTELLIGENZA… UN PO’ FRETTOLOSO IN FASE OFFENSIVA, DOVE CON UNA FINTA E CONTROLLANDO LA PALLA AVREBBE AVUTO PIU’ SPAZIO E CORDINAZIONE PER SGANCIARE LA MINELLA
QUANDO ESEGUE UN CONTRASTO O UNA SCIVOLATA SI CREA UNO TSUNAMI NELLA FONTANELLA DELLA CHIESA A BRENTONICO E GHE SE BAGNA I PEI AL ZIO MARIO CHE ESCLAMA: “ZKUZA MA PIOFFE?”……

O CAPITANO MIO CAPITANO

CONSIGLIO: NON AVERE FRETTA CON IL PALLONE TRA I PIEDI, E’ VIETATO PORTARE ARMI IN CAMPO, QUINDI CHI PODERIA CIAVARTELA?


RAFFA: 8-
ECCO LA PRESTAZIONE CHE TUTTI, IO E ANCHE I SUOI COMPAGNI CI ASPETTAVANO…QUESTO E’ IL SUO RUOLO, O COMUNQUE IL RUOLO CHE LO FARA’MIGLIORARE IN TUTTI GLI ASPETTI…RUOLO “COMPLICATO” IL CENTRALE, DI PERSONALITA’/INTELLIGENZA/TATTICA.. E LUI HA DIMOSTRATO DI NON ESSERNE SPROVVISTO
OTTIMO NEGLI INSERIMENTI PER TEMPI E SCELTA DELLA SOLUZIONE…PECCATO PER IL PALO, SI MERITAVA IL GOL…MA ARRIVERANNO…E COME

GRINTOSO AL PUNTO GIUSTO SBAGLIA PRATICAMENTE NIENTE, E NON HA PAURA A FARE LA SCELTA VELOCE DEL MOVIMENTO ED A SGANCIARSI CON PERSONALITA’
LA FENICE

CONSIGLIO: PARLA DI + IN CAMPO, I TUOI COMPAGNI SI FIDANO DI TE.


GAZZA: 6,5
IL PRES E’ GIA’ FISICAMENTE A POSTO,MA NON E’ UN CASO CHE QUELLI CHE HANNO FATTO UN PO’ + FATICA SONO I LATERALI, PERCHE’ SONO LORO CHE HANNO UN COMPITO DIVERSO E + COMPLICATO IN FASE TATTICA…

TANTA CORSA, GENEROSA E A MILLE, NON RIESCE A CREARE IL SOLITO SCOMPIGLIO GENERALE NELLA DIFESA AVVERSARIA, MA QUESTA ERA UNA SQUADRA DI “VECCHIE VOLPI” E NON ERA COSI’ SEMPLICE…

SGANCIA QUALCHE BEL CONTRASTO A PIEDE D’ELEFANTE SENZA TIRARSI MAI INDIETRO, E PRONTO A RIPARTIRE SUBITO NELLO SPAZIO COME NA MARMOTTA(L’ANIMALE) IN BICI MENTRE GHE CORE DRIO EN LICAONE DUR COME N’ASOT EN CALOR…

 FAUSTO COPPI

CONSIGLIO: ANCHE TU…TIENI DI + LA PALLA, RAGIONA UN PO’ DI +.

GUIDONE: 6,5
COMINCIA CON LA GIUSTA DETERMINAZIONE, MA COME GLI ALTRI ANCHE LUI FA’ UN PO’ FATICA AD ASSIMILARE I NUOVI MOVIMENTI…TROPPO TIMOROSO NELL’ATTACCARE GLI SPAZI…VA GUIDONE VA…SE CIAVA EL MONDO…VA E MOLA EL CANOM.
NON RIESCE AD INNESCARE IL SUO PIEDONE TRITOLONE, MA VA BENE COSI’, TEGNEI TUTTI PER QUANDO GHE NE PU DE BISOGN…

IN TEORIA SI PROCURA UN RIGORE…MA IN TEORIA…QUINDI LA TEORIA NO LA VAL NA CIOLLA SE NO GHE’ LA PRATICA (FISCHIO DELL’ARBITRO)
PER COME SI MUOVEVA DIFENSIVAMENTE LA SQUADRA AVVERSARIA ERA DIFFICILE TIRARE DA FUORI, CREDO SIA STATA UNA DELLE PARTITE DOVE ABBIAMO TIRATO MENO DA LONTANO…MA ABBIAMO AVUTO TANTE OCCASIONI 1vs1 CON IL PORTIERE…QUINDI NO PROBLEM, TEGNELO BEM OLEA’ PER ZOBIA…

LA CACCIA AL PORTIERE(ANIMALE IN ESUBERO) PARTE UFFICIALMENTE DOPO IL 10 SETTEMBRE, E EL GUIDO CHE TUTTO E’ TRANNE UN BRACCONIERE EL GHE NA PIENI I COIONI DE PAGAR MULTE, GIOVEDI’ EL GHE FA VEDER ALL’ARBITRO EL SO REGOLARE TESSERIM CON EL BOL PAGA’ E TUT A POSTO DE “TRUCIDATORE AMATORIALE DI PORTIERI” E DOPO LA CACCIA E’ APERTA….

CACCIATORE AMATORIALE

CONSIGLIO: NON SOFFRIRE LA COMPETIZIONE INTERNA…SERVE SEMPRE PER CRESCERE


MATIA: 6,5
BENE L’ESORDIO DEL MATIA (HO SCOPERTO SOLO VENERDI’CHE NON HA LA DOPPIA T DI TERREMOTO E TRAGEDIA COME ATTILA…), BUON PRIMO TEMPO, UN PICCOLO ERRORE DICIAMO DI “GIOVENTU’” NEL SECONDO, MA NON SI DEMORALIZZA, E TIRA FUORI UNA PERSONALITA’ NON DA POCO NEL MOMENTO GIUSTO DELLA PARTITA TENEDO PALLA, FACENDO RIPOSARE LA SQUADRA E DANZANDO SUL VELLUTO IN UN PAIO DI GIOCATE “DA FOC” A CENTROCAMPO.
ICEMAN

CONSIGLIO: OGNI TANTO “SBARA” QUALCHE CAZADA NEL SPOGLIATOIO, EN DIGO NA SKARETADA MI…


NENO R.: 6,5
BUON ESORDIO DEL NEO ACQUISTO GIALLOBLU, IL QUALE NONOSTANTE NON SIA AL 100% VUOLE FAR PARTE DELLA PARTITA PER DARE IL SUO CONTRIBUTO, LA VOGLIA E’ TANTA MA RIENTRARE DA UN GRAVE INFORTUNIO NON E’ MAI FACILE…
DEVE ANCORA SISTEMARSI DEL TUTTO FISICAMENTE E ASSIMILARE MOVIMENTI E SITUAZIONI DI GIOCO, NOI LO ASPETTIAMO TUTTI A BRACCIA APERTE, PERCHE’ LUI E’ UN GIOCATORE INTELLIGENTE,CON VISIONE DI GIOCO, UTILISSIMO NEL GESTIRE VARIE FASI DELLA PARTITA, IN PIU’ E’ GRINTOSO SULL’UOMO, E DOTATO DI MINELLA SIBILANTE…APPENA IMPARA UN PAIO DI MOVIMENTI PER CREARSI LO SPAZIO PER IL TIRO COMINCERA’ A SGANCIARE SCIBOGHE DE CHI E DE LI’…
L’UOMO IN +
CONSIGLIO: NON AVERE FRETTA…E’ DURA RIENTRARE DA UN SERIO INFORTUNIO…FACCIAMO TUTTO CON I GIUSTI TEMPI

RATA(G.D.L.): 6,5+
RUOLO NUOVO PER IL NOSTRO GENIO DELLA LAMPADA, TANTI NUOVI MOVIMENTI DA ASSIMILARE CHE FRENANO UN PO’ LA SUA INNATA GENIALITA’…MA APPENA ASSIMILA CON LA PRATICA DIVENTERA’ IL LATERALE OFFENSIVO + FORTE E PRODUTTIVO IN ZONA GOL…VEDERLO SEGNARE SUL CORNER DOPO UN MOVIMENTO ALLA “CIECA” SUL 2° PALO E’ ECCEZIUNALE…

DILIGENTE IN FASE DIFENSIVA E CON LA GIUSTA GRINTA SULL’UOMO, MANCANO UN PO’ LE SUE FAMOSE FIAMMATE, MA QUANDO HA LA PALLA TRA I PIEDI TUTTO PUO’ SUCCEDERE…SINFONIA DALTRI TEMPI…ARTE PURA.
LEONARDO DA VINCI

CONSIGLIO: SEI SULLA STRADA GIUSTA, QUESTO E’ IL TUO RUOLO, CREDIMI.

TORO: 7
QUANDO HA SEGNATO ERO CONTENTO COME IL MIO CUCCIOLO QUANDO SI GUARDA CARS2 MENTRE SI SPARA UN POLARETTO SUL DIVANO…
SE LO MERITA TANTO, DOPO L’INFORTUNIO ROGNOSO A DIR POCO CHE L’HA TENUTO FERMO TUTTA LA SCORSA STAGIONE, E DOPO I SACRIFICI NEGLI ALLENAMENTI, ANDANDO SEMPRE A MILLE ANCHE DOPO 12 ORE DI FATICOSO LAVORO…

UNICA COSA…HO PERS N’AN DE VITA QUANDO DOPO IL GOL HO VISTO UN TRENO MERCI STRACOLMO DI TRITOLO DIRIGERSI VERSO DI ME AI DOSENTO ALL’ORA…GRANDE TORO, SE NO GHERA TUTTA QUELA ZENT ME SARIA FAT EN PIANTIM…

RIESCE A CONTENERE LA SUA AGGRESSIVITA’ SENZA FARE FALLI E SENZA DEMORALIZZARSI PER QUALCHE OCCASIONE MANCATA…MA CHE GENEROSITA’ IL RAGAZZO…TATTICAMENTE E’ UN OROLOGIO…
E ALLORA…BENTORNATO TORO

ANIMAL

CONSIGLIO: NON AVERE FRETTA COL PALLONE, TIENILO QUALCHE SECONDO E POI DECIDI LA GIOCATA
DANDI: 7,5
IL SUO INIZIO NON E’ DEI + RASSICURANTI…DOPO FEBBRE E CATAROM DURANTE TUTTA LA SETTIMANA ARRIVA PUNTUALE, MA DIMENTICA CARTA D’IDENTITA’ E PATENTE A CASA…QUINDI DOPO 4/5 OSTIE E URCOZIO SI RECA A CASA PER RECUPERARE I DOCUMENTI…OTTIMO,TORNATO PUO’ COMINCIARE A CAMBIARSI…ED ALLORA SCOPRE SEMPRE INSERENDO DEL COLORITO LINGUAGGIO CHE QUEI OSTERIA DE PARASTINKI SI SONO VOLUTAMENTE SOTTRATTI ALLA BORSA…RINGRAZIAMO MADRE NATURA PER AVERGLI INCOLLATO I PIEDI ALLE CAVIGLIE…

COME SEMPRE SPAKKA LA PARTITA IN 2 CON LA SUA FISICITA’…TRASFORMA IN ORO TUTTE LE OCCASIONI CON UNA DOPPIETTONA FONDAMENTALE E SPETTACOLARE…PRETENDERE CHE SI RICORDI IL POSIZIONAMENTO SUI CORNER DOPO 1 ANNO CHE LO FACCIAMO PASSA IN SECONDO PIANO…
IL SECONDO GOL LO SEGNA DA TERRA SBINDANDO LE SALDATURE DELL’INCROCIO DELLA PORTA, DOVREM DOMANDARGHE AL MIKI SE EL GHE DA N’OCIO…HA UN FELING SPECIALE CON LA PORTA…SE LA VEDE EL LA TOL, NO GHE BASTA NA POMICIADINA DA BOCI…

MARTELLO PNEUMATICO

CONSIGLIO: CERCA DI MIGLIORARE UN PO’ TATTICAMENTE, IN ALLENAMENTO LO FAI BENE…

NENO P.: 6,5
BENE ANCHE IL MORENO, AL QUALE NON SI PUO’ PER OVVI MOTIVI CHIEDERE LA FISICITA’ DEL TORO E DANDI,LUI E’ LA GIUSTA ALTERNATIVA IN MOMENTI PARTICOLARI DELLA PARTITA.
PRESSA BENE GLI AVVERSARI, DA RESPIRO ALLA DIFESA TENENDO PALLA, INTELLIGENTE NEL RALLENTARE IL GIOCO NELLA FASE CENTRALE DEL 2° TEMPO, SIBILA IL PALO ALLA DESTRA DEL PORTIERE CON UNA RASOIATA…PECCATO, PROVACI ANCORA NENO.

CALCOLATORE

CONSIGLIO: NON FARTI TRASPORTARE TROPPO FUORI POSIZIONE DAL MOVIMENTO DEL PALLONE, AGGREDISCI SEMPRE L’AREA, E’ CASA TUA.


--------------------------------------------------------------------------------------------

QUINDI BUON INIZIO STAGIONALE, CHE FA’ BEN SPERARE PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE, E FATTO RILEVANTE SE GIOVEDI’ A CLES VINCIAMO PASSIAMO IL PRIMO TURNO DI COPPA …MAI SUCCESSO PER IL SOTTOSCRITTO E VETERANI(GAZZA-DIMI-GUIDONE).
QUINDI GIOVEDI’ SERA CHI NON RIESCE A VENIRE A CLES A TIFARE LA SQUADRA(CREDO I GHE N’ABIA PIEN LE BALE I ZUGADORI)…CI PENSINO UN POCHINO…CHE COSI’ MAGARI PORTEM A CASA EL RISULTATO…

NON POSSIAMO NON MENZIONARE IL NOSTRO “SOCIO” AUSTRALIANO Z, SPERANDO CHE CI SEGUA ANCHE ATTRAVERSO IL BLOG, Z PER NOI SEI ANCORA PRESENTE NELLO SPOGLIATOIO…(NELL’ARMATOT DE PANFORTE E LAMINATO DE 3ª DEL NOLLY…)
E QUINDI VISTO CHE SIAMO ALLA PRIMA SALUTIAMO ANCHE IL NOSTRO “SOCIO” INDIANO DAVIDONE, CHE SO CHE CI SEGUE SEMPRE QUANDO POSSIBILE TRA NA POCIADA NEL GANGE E 2/300 KM PER TROVAR NA CAZZO DE BIRETA…

FACCIAMO L’IMBOCCA AL LUPO AI NOSTRI INFORTUNATI MIKI BLEGGIONE, E NOLLY, VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE(AL MIKI EN PO’ DE PU, PERCHE’ GHE VOI BEM COME A EN FRADEL)
RINGRAZIAMO I NOSTRI FAVOLOSI TIFOSI©, CAPITANATI DAL BOSS DELLE CARD DEL TIFOSO BUDDA, VENERDI’ POCHI MA BONI...

E ALLORA:

COME DICEVA IL GRANDE E FANTASMAGORICO MAURIZIO MOSCA:

“CIAO E BUON CAMPIONATO A TUTTI”

CHI VUOLE EMOZIONARSI INSIEME / PER / CON NOI SA DOVE TROVARCI.

FORZA BRENTONEK
MiSt3r