sabato 29 settembre 2012

RISULTATO 2a PARTITA

Ravina di Trento 28 settembre,

Balon Club Le Laste 5 - 3 Brentonico c5

La partita non iniza molto bene per il Brentonico c5 subito sotto per 2 a 0, poi uno sprizzo di serenità e di grinta, che forse è mancata in quasi tutta la partita, riporta il Brentonico c5 al pareggio sul 2 a 2. A segno per il 2 a 1 Rafael Rabini e per il goal del pareggio Guido Bianchi. Alla fine del primo tempo arriva il goal del 3 a 2 per il Balon Club Le Laste, forse il goal che ha tagliato le gambe alla nostra squadra.
Nel secondo tempo un grande inizio per il Balon Club Le Laste che si porta prima sul 4 a 2 e subito dopo sul 5 a 2.
Un grande calo fisico dei nostri ma che tentano ancora di portare a casa almeno un pareggio. Il 5 a 3 lo firma nuovamente Guido Bianchi, che successivamente sbaglia un tiro libero che poteva portarci sul 5 a 4, poi anche Michele Bleggi ne sbaglia uno, con la palla che si stampa sulla traversa e finisce fuori. 
Partita che poteva essere all'altezza del Brentonico c5, ma che non ha saputo sfruttare anche per la buona partita del Balon Club Le Laste. Sconfitta da rivedere.
Nonostante il risultato, gli ultras del Brentonico C5 sono sempre stati li a tifare ed incitare fino alla fine la loro squadra... Bravi ...

Ci rifaremo alla prossima in casa contro il Solteri....

FORZA RAGAZZI, FORZA BRENTONICO C5...

SE VOLETE VEDERE i VIDEO DEI GOAL VISITARE :

VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento