sabato 13 ottobre 2012

4a di Campionato RISULTATO

Venerdì 12 ottobre 2012

MARCO 3 - 3 ASD BRENTONICO C5


L'avevo denominata una partita difficile, così è stato ma per entrambe le squadre, risultato? Pareggio che vale una vittoria per il Brentonico c5....
Una partita molto tirata, tanti errori e tanto carattere, bella da vedere e con un pubblico di entrambe le squadre di alto livello!!! 
Insomma una bella partita che vede passare in vantaggio il Brentonico, con l'ennesimo goal di Guido Bianchi (bomber attuale della nostra squadra). Il Brentonico con dei tiri liberi a favore aveva la possibilità di incrementare il vantaggio, ma non è riuscito ad approfittarne. Verso la fine del primo tempo il Marco riesce a pareggiare e l'arbitro fischia la fine sull'1 a 1.
Le squadre rientrano in campo... Un secondo tempo molto avvincente, con i tifosi che si danno "lotta" sugli spalti a suon di Cori, botte e risposte... molto emozionante, e le squadre che si fanno lotta a suon di errori dai tiri liberi e goal fatti. Infatti il Marco passa in vantaggio per 2 a 1, ma il Brentonico c5 questa volta non si lascia abbattere dal goal e Raffaele Zeni porta la sua squadra al pareggio. Successivamente il Marco riesce a siglare il 3 a 2 con molta fatica, il Brentonico chiudeva molto bene le incursioni avversarie. Il tempo sta per scadere, il Brentonico crede nel pareggio? Io direi proprio di si, infatti alla fine il neo-tesserato Daniele Zeni realizza il 3 a 3.

GRANDI RAGAZZI .... VI VOGLIAMO SEMPRE AGGUERRITI... 

FORZA BRENTONICOOO!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento