lunedì 15 aprile 2013

UNO SGUARDO AI PLAYOFF, CON LE FOTO DI LINO MAZZURANA!!!!


A partire da venerdì sera dopo le 22.45 circa, se cercate su Google la definizione di  CORO DA STADIO   potrete trovare solo una data e un luogo: 

12 APRILE 2013, PALAZZETTO DI BRENTONICO. 


Se el Bocia (capo ultrà dell'Atalanta) fosse tornato per caso a Brentonico  e fosse entrato allo stadio coperto del Zengio venerdì sera si sarebbe sentito sicuramente a suo agio. Avrebbe Urlato e cantato assieme al Beppe i cori eccezionali, avrebbe battuto con il Cesko per il Rullante (che em capì..no l'è en tamburo), e alzato in alto la coreografia con la Denny, el Budda, el Ferri, ed infine celebrato assieme a tutti il mister portato sotto la curva in spalle da doi che per la gioia quasi i se rebalta!!!




Quella con l'Argentario è stata una partita spettacolare ed eccezionale animata per 60 minuti più recupero (+ pausa zigaret) dai nostri super tifosi.

Una festa coronata con l'accesso ai PLAYOFF che ci vedrà impegnati contro il SAN GIUSEPPE il 3 maggio al Baratieri per continuare a sognare.

Un GRAZIE A TUTTI I TIFOSI CHE CI HANNO SOSTENUTO IN QUESTA STAGIONE e ci hanno FATTO EMOZIONARE!!!!



Colgo inoltre l'occasione per ringraziare 

LINO MAZZURANA per aver raccontato con la sua fotografia questa  meravigliosa partita (visitate l'interessantissimo sito http://www.brentonico-montebaldo.it/ gestito da Lino)

il TENNIS CLUB BRENTONICO per averci preparato una pasta a livello dei nostri tifosi: Eccezionale! 

Alla nostra INSTANCABILE BARISTA GIORGIA!!!

Alla SANDRA per aver ricoperto con l'abito della dirigenza il suo cuore ultrà.


Un GRAZIE DI CUORE A TUTTI 

FORZA BRENTONICO !!! 
Ed ora tutti pronti per il 3 maggio







Il presidente










Nessun commento:

Posta un commento