mercoledì 5 novembre 2014

AVIO - BRENTONICO

ATHLETIC AVIO Vs BRENTONICO

Soffertissima vittoria per 6 a 4 dei nostri ragazzi, contro un coriaceo Avio, che fino a 7 minuti dal fischio finale pensava di portare a casa l’intera posta in gioco.
Primo tempo di marca brentegana con la doppietta del Neno R. e tap-in vincente del Bleggione, l’Avio ci colpisce su calcio piazzato, però il gioco è sempre in mano ai nostri ragazzi, che vanno ripetutamente vicinissimi al quarto goal con il Toro, il Poch e il Guidone.
Alla fine del primo tempo i giochi sembrano chiusi ma, come in ogni buon derby, il secondo tempo ci riserva le emozioni più grandi. L’Avio si presenta in campo tutt’altro che rassegnato, grintoso e determinato a ribaltare il risultato. Nonostante il gioco lo gestisca sempre l’armata gialloblù, i padroni di casa accorciano le distanze, fino alla parità; interviene poi l’arbitro che capendo ‘bisi per fave’ espelle il Neno R. e il brentonek in inferiorità numerica subisce il goal del 4 a 3.
A 7 minuti dal triplice fischio i nostri ragazzi sembravano completamente spacciati, l’Avio stava avanzando con tanta cattiveria, ma sostenuti dalle nostre Ultras, capitanate dal duo delle meraviglie Denny & Sandra, e dalla vuvuzela dell’onnipresente Giuly Zendrin (quest’anno la moglie gli ha firmato il permesso anche per le trasferte!!!), l’armata da Brentonek ribalta il risultato con il Poch (splendida girata), Gazza (infallibile rigorista) e il Dandy che mette il sigillo finale ad una partita al cardiopalma!!! I nostri ragazzi mantengono il secondo posto in solitaria a 2 punti dalla capolista Trilacum, a punteggio pieno.
Ora ci attendono due partite fra le mura amiche del Zengio , Venerdì 7 contro la Nuova Alta Vallagarina e Venerdì 14 contro il Lizzana, quindi per i più forti di cuore l’appuntamento è venerdì alla solita ora (le 21 per i più distratti) al palazzetto di Brentonico….e come sempre



Forza Brentonek!!!!

Nessun commento:

Posta un commento