martedì 13 maggio 2014


ASD BRENTONICO C5 – NUOVA ALTA VALLAGARINA 7-4
  

SQUADRA: 6.5
IL VOTO È DATO DALLA MEDIA ARITMETICA TRA IL 5 DEL PRIMO TEMPO, IL 7 DEL SECONDO TEMPO E IL 0.5 IN PIÙ DE BONUS PERCHÉ L’ERA L’ ULTIMA PARTITA DELLA STAGION E VOI CHE I RAGAZZI I VAGA A ZUGARSE I PLAY OFF BEI CARICHI!! COME SI DICEVA QUINDI UN INIZIO PARTITA GIOCATO ABBASTANZA MALE ,CON MOLTE DISATTENZIONI SIA IN FASE DIFENSIVA DOVE SI È SOFFERTO ECCESSIVAMENTE LA CAPACITÀ DI PALLEGGIO DEGLI AVVERSARI, SIA IN FASE OFFENSIVA CON MOLTI ERRORI E IMPRECISIONI. POI DOPO ESSERE STATI SOTTO PER 3-1  È PARTITA LA RISCOSSA DEI NOSTRI A RITMO DI TAMBURO E TRASCINATI COME SEMPRE DA UN TIFO INCREDIBILE RIPRENDONO IN MANO LE REDINI DELL’INCONTRO ED INIZIANO A GIOCARE COME SANNO CONCEDENDO POCO O NIENTE AGLI AVVERSARI E DIVENTANO INCONTENIBILI LA DAVANTI FINO A RAGGIUNGERE UN PARZIALE DI 6-1 CHE METTE FINE ALL’ INCONTRO. QUINDI STAGIONE REGOLARE FINITA CON UNO SPLENDIDO 3° POSTO, ENNESIMA VITTORIA IN CASA (PECCATO PER QUEI  PAREGGI……) E IMBATTIBILITÀ CASALINGA MANTENUTA. ADESSO SOTTO COI PLAY-OFF E…..GIOCHIAMOCELA FINO ALLA FINE.
NICK: 6
SERATA NON PROPRIO ESALTANTE QUELLA DEL NICK, HA AVUTO ANCHE LA SFORTUNA DI ESSERE IN CAMPO NEL MOMENTO PEGGIORE DELLA SQUADRA, SUBISCE 2 GOL SENZA AVER COLPE PARTICOLARI…….SUL TERZO INVECE METENTELA COSÌ EL VOL METTERGHE DEL SUO PER RAVVIVAR LA PARTITA MA PARAFRASANDO  DE GREGORI “NON È DA UN ERRORE CHE SI GIUDICA UN PORTIERE” QUINDI FEM FINTA CHE NO SIA SUCESS NIENTE.
PELO: 6
ANCHE PER LUI PARTITA STRANA, ENTRA QUANDO I COMPAGNI SONO IMPEGNATI NELLA RIMONTA CON GLI AVVERSAR CHE NON SI FANNO VEDERE DALLE SUE PARTI, SUL FINALE DI PARTITA SI TROVA A DOVER SUBIRE UN GOL SENZA ESSER STATO QUASI MAI CHIAMATO IN CAUSA.
DIMI: 6
NEL PRIMO TEMPO SOFFRE FORSE UN PO’ TROPPO L’ABILITÀ DEGLI AVVERSARI NEL METTERE LA PALLA A TERRA E GIOCARLA, NEL SECONDO PRENDE LE MISURE AGLI AVVERSARI E NON CONCEDE PIÙ NULLA. PARTECIPA SPESSO ANCHE ALL’ AZIONE OFFENSIVA SENZA PERÒ TROVARE LA SODDISFAZIONE PERSONALE. DAI CAPITANO ANCORA 15 CAMPIONATI SU STI LIVELLI E TE FAREM NA FESTA MEIO DE QUELA PER ZANETTI.
GUIDONE: 7
BELLA PARTITA DEL GUIDO CHE SEMBRA AVER SUPERATO DEFINITIVAMENTE I GUAI FISICI CHE NE HANNO LIMITATO IL RENDIMENTO IN QUESTA STAGIONE. QUANDO È IN CAMPO COMUNQUE LA SUA PRESENZA SI FA SENTIRE IN OGNI ZONA DEL CAMPO E CORONA UNA BUONA PRESTAZIONE SEGNANDO UN BEL GOL CON UNO DEI SUOI SOLITI SINISTRI AL VELENO CHE NON LASCIANO SPERANZE AL PORTIERE AVVERSARIO.

NENO R.: 7
ME RENDO CONTO CHE POL SEMBRAR NA BESTEMMIA MA SE DEVO ESSER SINCERO NON È CHE MI ABBIA ENTUSIASMATO IL NENO IN QUESTA PARTITA. L’HO VISTO LEGGERMENTE SPENTO E MENO TRASCINATORE DEL SOLITO, NON  SEMPRE NEL VIVO DEL GIOCO…….E NONOSTANTE LA ME IMPRESSION (SE PUR AUTOREVOLE) EL GA CAZZA NA DOPPIETTA (L’ENNESIMA DELLA STAGIONE) ANCA STA SERA, OLTRE A QUALCHE ASSIST AL BACIO, QUINDI NO LE’ CHE PODO METTERME A FAR EL DIFIZILE E A PRETENDER MASSA.
MATIA: 8
SENZA DUBBIO IL MIGLIORE IN CAMPO, UNA SPANNA SOPRA GLI ALTRI SIA DAL PUNTO DI VISTA FISICO, TECNICO CHE ATLETICO. REALIZZA DUE SPLENDIDI GOL, IL PRIMO CON UNA AZIONE TRAVOLGENTE IL SECONDO CON UN COLPO DA BILIARDO DI ALTA CLASSE. SE DEVO PROPRIO TROVARE  UNA PECCA NELLA SUA PRESTAZIONE, SECONDO ME PER DAR SPAZIO ALLA SUA SPICCATA PROPENSIONE OFFENSIVA SACRIFICA UN PO’ LA FASE DIFENSIVA MA SONO DETTAGLI, QUEL CHE È CERTO LÈ CHE LE EN GRAN ZUGADOR E PECCATO CHE SPESSO ABBIA DOVUTO STAR FUORI .

GAZZA: 6
COSÌ COSÌ ANCA  EL PRESIDENTE STA SERA, GIOCA UN PRIMO TEMPO NON CERTO ESALTANTE, FORSE EL GA LA TESTA IMPEGNATA NELLE TRATTATIVE PER LA PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI. MEGLIO NEL SECONDO TEMPO SI BATTE CON PIÙ GRINTA E CONVINZIONE METTENDO IN CAMPO LA CONSUETA DOSE DI CUORE E POLMONI. GIRA VOZE CHE L’ ABBIA PAGA’ ANCA EN FUSTO DE BIRRA DE TASCA SUA MA NO PODO CONFERMARLO PERCHÉ MI EL TERZO TEMPO DEL BRENTONEK EL ME FA PAURA E SCAMPO SEMPRE PRIMA.
RATTA: 6++
SUFFICIENZA AMPIAMENTE MERITA PER IL RATTA, DA IL SUO CONTRIBUTO ALLA CAUSA PER REALIZZARE LA RIMONTA E PER PORTARE A CASA QUESTI 3 PUNTI FONDAMENTALI, IL SUO IMPEGNO PERÒ NON È ACCOMPAGNATO PERÒ DA LAMPI DI CLASSE DEGNI DELLA SUA FAMA.                                                                                                                                                             
TORO: 6.5
BELLA PARTITA PER IL NOSTRO BOMBER CHE SI LAUREA CAPOCANNONIERE DELLA SQUADRA IN QUESTO CAMPIONATO GRAZIE ANCHE AL GRAN GOL CHE SEGNA STA SERA SCARICANDO SOTTO LA TRAVERSA UNO SPLENDIDO PALLONE SERVITOGLI DAL DANDI. FORSE CERCA CON TROPPA INSISTENZA IL GOL CERCANDO SPESSO LA SOLUZIONE PERSONALE, MA LE’ TIPICO DEI GRANDI BOMBER. FANTASTICA L’ ESULTANZA DOPO EL GOL E NON AGGIUNGO ALTRO.

NENO P.: 7.5
IN ASSOLUTO IL MIGLIORE DEL REPARTO OFFENSIVO, INTERPRETA MAGNIFICAMENTE IL RUOLO DI PRIMA PUNTA, SI FA TROVARE SEMPRE PRONTO NEL VIVO DELL’ AZIONE. SEGNA UN BEL GOL FINALIZZANDO AL MEGLIO UNA BELLA AZIONE CORALE, FANTASTICA ANCA L’ESULTANZA “ALLA CARACCIOLO” O PER QUEI TREI CHE SE LO RICORDA ALLA AVIONCITO RAMBERT. PECCA UN PO IN FASE DI COPERTURA MA EL GA I SO ANI QUINDI EL LASSA CORER QUEI PU ZOVENI

DANDI: 6
GRINTA E DETERMINAZIONE NON GLI MANCANO, LA SUA CAPACITÀ DE CALCIAR EN PORTA LE’ ORMAI NOTA MA STA SERA EL MA FAT ENRABBIAR PERCHÉ IN PIÙ DI UN OCCASIONE  PECCA DI EGOISMO NON SERVENDO I COMPAGNI MEGLIO PIAZZATI, NEL SECONDO TEMPO QUANDO LO FA ECCO CHE ARRIVA IL GOL. SPERO CHE ARRIVI A VENERDÌ BELLO CARICO PERCHÉ SE LÈ EN SERATA…….

MISTER: 6.5
MISSIONE COMPIUTA E ZONA PLAY OFF RAGGIUNTA, MIGLIORANDO LA GIÀ OTTIMA POSIZIONE DELL’ ANNO SCORSO. IL TUTTO SUGGELLATO DA UN CORO PERSONALE CHE LA “CURVA” HA DECISO DI DEDICARGLI. NON RECRIMINIAMO TROPPO SUI PUNTI PERSI MA CERCHIAMO DI CONCLUDERE AL MEGLIO LA STAGIONE CHE ANCHE GRAZIE AL TUO PREZIOSO CONTRIBUTO È COMUNQUE GIÀ AMPIAMENTE SODDISFACENTE. MI SENTO DI ESTENDERE IL RINGRAZIAMENTO ANCHE AL TUO FIDO “COLLABORATORE” THOMAS CHE ANCA SE MI NO SON NELLE DINAMICHE INTERNE SON CONVINTO CHE IL LAVORO CHE FA SIA IMPORTANTISSIMO PER LA SQUADRA    
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E ADESSO VENERDI’  SERA TUTTI PRESENTI NUMEROSI E RUMOROSI COME SEMPRE AL PALAZZETTO PER SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI NELLA PRIMA PARTITA AD ELIMINAZIONE DIRETTA DEI PLAY-OFF  E COME SEMPRE………………………………
"FORZA BRENTONEK"    

ROBERTO SEDINHO    

Nessun commento:

Posta un commento