lunedì 8 aprile 2013

UN ALTRO PASSO VERSO I PLAYOFF!

E' scritto da sempre, lo ha detto pure Virgilio nell' Iliade"Vince solo chi è convinto di poterlo fare"...
e se c'è stato qualcuno che ci ha creduto più di tutti giovedì sera ed ha trascinato la squadra alla vittoria quello è stato sicuramente nostro mister "Teo" Marinoni!!

Una partita che sulla carta sembrava scontata e che, come è successo in val di Ledro, si è rivelata estremamente ostica.

Una partita iniziata bene (3a1), ma che a fine primo tempo ci vedeva sotto per 6 a 4.

Una partita che nonostante la strigliata negli spogliatoi e il buon gioco del secondo tempo non riusciva a decollare (sotto per 7 a 5 e rigore sbagliato dagli avversari a 10 min dalla fine)..

Una partita dove a 5 minuti dalla fine riusciamo  a trovare il pareggio, ma a 2 minuti più tardi siamo di nuovo sotto.

Appena subito il goal, il nostro mister ("che el gheva i neuroni che i se scarteva ai 2000 a l'ora e che i diseva COL CAZZO CHE LA PERDO QUESTA") cambio offensivo fuori Gazza, dentro Dandy in coppia col Ratta e dietro a tirare bordate il Guidone e il Dimi.
La partita prende subito una spinta diversa e dopo tiro su tiro, e rimpallo su rimpallo, riusciamo a trovare il goal del pareggio con chi?? col DanDy.
Mentre tutti stanno ancora esultando i neuroni del mister stanno girando a 3000 all'ora ed ecco un altro cambio... fuori il Guidone e dentro il Bleggione lasciando il Dimi a difendere, mancano meno di un minuto al termine termine!!!
con una ripartenza "esaltante" e il fraseggio del magico tridente offensivo riusciamo a vincere la partita con il goal del Bleggione!!!

Una partita che ha mostrato le grandi doti del nostro Mister "Teo" Marinoni che ha gestito alla perfezione il gruppo, i cambi e ci ha dato quella spinta in più per vincere la partita!!

VOTO 9

per una volta te lo scriviamo anche noi

CONSIGLIO:

CONTINUA COSI'




Nessun commento:

Posta un commento