martedì 24 marzo 2015

ASD BRENTONICO C5 – LEDRENSE  7-5
  

SQUADRA: 6.5
ENNESIMA VITTORIA PER I NOSTRI RAGAZZI CHE RITROVANO I TRE PUNTI DOPO IL PAREGGIO ESTERNO DI VENERDÌ SCORSO. COMPLICI ANCHE LE NUMEROSE ASSENZE, FATICANO PIÙ DEL SOLITO AD IMPORRE IL PROPRIO GIOCO, SOPRATTUTTO NEL PRIMO TEMPO QUANDO VANNO IN VANTAGGIO E SI FANNO RAGGIUNGERE PER BEN 2 VOLTE. NONOSTANTE LE NUMEROSI DISATTENZIONI RIESCONO COMUNQUE A CHIUDERE IL PRIMO TEMPO IN VANTAGGIO PER 4-3. NEL SECONDO TEMPO OFFRONO UNA PRESTAZIONE SENZA DUBBIO MIGLIORE, PRENDONO IL LARGO E SI PORTANO SUL 7-3 SALVO POI SUBIRE IL RITORNO DEGLI AVVERSARI CHE SUL FINALE DI GARA ACCORCIANO LE DISTANZE FINO AL DEFINITIVO 7-5. UN'ALTRA VITTORIA IMPORTANTISSIMA PER I NOSTRI E SOPRATTUTTO UNA PARTITA IN MENO DA GIOCARE……. AVANTI COSÌ E BELLI CARICHI PER IL BIG-MATCH DI VENERDÌ PROSSIMO.

NICK: 5.5
PARTITA COSÌ-COSÌ DEL NOSTRO PORTIERONE CHE, ANCHE SE NON HA GROSSE COLPE SUI GOL SUBITI NON TRASMETTE LA SOLITA SICUREZZA AI COMPAGNI, APPARE INDECISO IN ALCUNI INTERVENTI E IN ALCUNE USCITE. UNA SERATA SOTTO I SUOI LIVELLI CI PUÒ STARE ANCA PERCHÉ LE È PÙ RARE DE N’ECLISSI DI SOLE!
NOLLY: 6+
BUONA PRESTAZIONE QUELLA DEL NOLLY, CHIUDE LO SPECCHIO DELLA PORTA AGLI AVVERSARI IN PIÙ DI UN’ OCCASIONE, PURTROPPO NON PUÒ FARE NIENTE PER EVITARE LE DUE RETI NEL FINALE DI GARA.
RAFFA: 6-
PRIMO TEMPO MALUCCIO QUELLO DEL RAFFA, PERDE QUALCHE PALLONE DI TROPPO E NON GIOCA CON LA CONSUETA LUCIDITÀ E CONCENTRAZIONE. DECISAMENTE MEGLIO NEL SECONDO TEMPO SIA IN FASE DIFENSIVA CHE IN FASE OFFENSIVA DOVE RIESCE ANCHE A SEGNARE UN BEL GOL SFRUTTANDO AL MEGLIO UN ASSIST DEL NENO. 
NENO: 7.5
SECONDO ME IL MIGLIOR IN CAMPO, VISTA L’ASSENZA DEL CAPITANO SI SACRIFICA ANCHE A GIOCARE CENTRALE E LO FA OTTIMAMENTE BLOCCANDO SPESSO LE RIPARTENZE AVVERSARIE. DETERMINATE IL SUO CONTRIBUTO ANCHE IN ZONA GOL, SEGNA INFATTI UNA SPLENDIDA DOPPIETTA CON UNA PUNIZIONE MALIGNA E UN GOL IN SEMI-SCIVOLATA, COLPISCE UN PALO E MANDA IN GOL IL GUIDO E IL RAFFA. NEL FINALE DI GARA EL SE CIAPA EN SMARIMENT QUANDO SUBISCE UN ENTRATA KILLER DEGNA DEL PEGGIOR PASQUALE BRUNO!!
GUIDO: 6+
NON ECCEZIONALE LA PARTITA DEL GUIDO, MANCA UN PO’ DI GRINTA E DI DETERMINAZIONE, CON UN BRICIOLO DI FIDUCIA E DI SERENITÀ IN PIÙ TORNEREBBE AD ESSERE IL CECCHINO MICIDIALE CHE TUTTI CONOSCIAMO. DETTO QUESTO NON SI TIRA MAI INDIETRO, PORTA DEGNAMENTE LA FASCIA DI CAPITANO NON FACENDO RIMPIANGERE IL DIMI. TROVA IL GOL DOPO UN CONTROPIEDE “MADE IN CROSANO” COL SO SOCIO NENO

GAZZA: 7
20ESIMO E 21ESIMO GOL STAGIONALI PER EL GAZZA, NUMERI DA BOMBER DI RAZZA ALLA BATTISTUTA O VISTO EL FISICO ALLA BEPPE SIGNORI!! NEI MINUTI INIZIALI COSTRINGE ALL’ AUTOGOL IL DIFENSORE AVVERSARIO TANT’ È CHE LA FEDERAZIONE CALCIO A 5 ASSEGNA A LUI LA RETE DEL VANTAGGIO. NEL SECONDO TEMPO CHIUDE LA PARTITA CON UN SINISTRO A GIRO SPETTACOLARE. STA VIVENDO UN STAGIONE ECCEZIONALE COME DEL RESTO LA “SUA” SQUADRA!

RATTA: 6
CONVOCATO D’URGENZA VISTE LE NUMEROSE ASSENZE DÀ IL SUO CONTRIBUTO ANCHE SE NON APPARE IN SPLENDIDA FORMA. SE RITROVA LA CONDIZIONE PUÒ DIVENTARE L’ARMA SEGRETA DEL MISTER MARINONI PER IL RUSCH FINALE.

POC: 6-
SERATA SOTTOTONO PER LA NOSTRA PUNTA, PERDE QUALCHE PALLONE DI TROPPO E NON GIOCA COME SA E COME CI HA ABITUATO FIN QUI, NONOSTANTE QUESTO RIESCE COMUNQUE A TROVARE LA RETE COMPLICE ANCHE UNA DEVIAZIONE DETERMINANTE. LA SUA STAGIONE RIMANE COMUNQUE FANTASTICA E CERTAMENTE VENERDÌ SAPRÀ RISCATTARSI GUIDANDO L’ATTACCO BRENTEGANO COME HA FATTO FIN’ORA.

MOGREN: 5.5
COSÌ COSÌ ANCHE IL MOGREN, ENTRA IN CAMPO DETERMINATO E COMBATTIVO COME SEMPRE MA FATICA A TROVARE IL RITMO PARTITA E A RENDERSI PERICOLOSO. PURTROPPO SBAGLIA ANCHE IL TIRO LIBERO CHE FINISCE DI POCO A LATO.

MISTER: 6.5
GESTISCE OTTIMAMENTE LA SITUAZIONE DI EMERGENZA DOVUTA ALLA NUMEROSE ASSENZE. MANCANO 5 TAPPE E PURTROPPO ALCUNI SONO VERI E PROPRI “TAPPONI” A COMINCIARE DALLA TRASFERTA DI VENERDÌ MA SONO SICURO CHE IL NOSTRO MISTER SAPRÀ GESTIRE LE FORZA E PREPARARE AL MEGLIO I SUOI/NOSTRI RAGAZZI PER LA VOLATA FINALE.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL TRAGUARDO SI AVVICINA…..MA LA STRADA È ANCORA LUNGA………….QUINDI TUTTI UNITI E  COME SEMPRE …………………………………………
"FORZA BRENTONEK"    


ROBERTO SEDINHO 2.0  



Nessun commento:

Posta un commento